Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 18 gennaio 2014

ANDRIA : Il Partito Democratico avvia gli incontri con le forze politiche cittadine

“Di fronte allo stallo amministrativo, ormai intollerabile e in attesa che il Sindaco ridia dignità istituzionale alla città attraverso le sue dimissioni, noi siamo operativi sia dal punto di vista organizzativo che politico – commenta il segretario PD, Maria Carbone - . Abbiamo intenzione di avviare da subito quel progetto di ricostruzione del centro sinistra e cominciare a muovere i primi, decisivi passi, utili a rafforzare l’idea di un grande partito quale noi siamo”. 
Dopo l’ufficializzazione dell’organigramma cittadino, il Partito Democratico è al lavoro per portare avanti il progetto di rinascita del centro sinistra e l’avvio dei dipartimenti, rappresenta una prova tangibile di politica partecipata. In tal senso, il coordinatore Domenico Tangaro, ha cominciato a raccogliere le prime adesioni alle varie sezioni dipartimentali, individuate all’interno della segreteria.
Si ricorda che con la costituzione dei Dipartimenti di Studio e di Ricerca politica, la segreteria del Partito Democratico stabilisce i criteri con i quali analizzare ed intuire i problemi e le opportunità di sviluppo della città, al fine di poter elaborare il nuovo progetto politico.
Nei prossimi giorni, il segretario cittadino Maria Carbone, il presidente Michele Roberto e il vice-segretario Giovanni Troiano, avvieranno una serie di incontri bilaterali con tutte le forze politiche del centro-sinistra, a cominciare dai partiti presenti in consiglio comunale. Il fine di tali incontri sarà quello di ascoltare le proposte, condividere i progetti e le iniziative che si vorranno attuare sinergicamente per il bene comune. A breve anche la convocazione del coordinamento del PD, per decidere quali azioni intraprendere in vista di sviluppi imminenti circa l’attuale paralisi della situazione amministrativa e, soprattutto, in vista dei prossimi, imminenti, appuntamenti elettorali.



Il Segretario Cittadino
Maria Carbone

Nessun commento:

Posta un commento