Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 19 gennaio 2014

MARGHERITA DI SAVOIA : L'Amministrazione Marrano versa acconto ai lavoratori di "Ecologica pugliese". Scongiurato sciopero del 23 gennaio

Il pagamento di un ulteriore acconto da parte dell’Amministrazione comunale ai lavoratori dell’Ecologica pugliese scongiurerà il minacciato sciopero programmato per il 23 gennaio prossimo. Ne è certo il sindaco di Margherita di Savoia, Paolo Marrano, intervenuto nell’ormai annosa questione della raccolta differenziata dei rifiuti. Nella giornata di giovedì il sindacato Ugl aveva annunciato lo sciopero dei lavoratori della “Ecologica pugliese” per il 23 gennaio, a causa del ritardato pagamento degli stipendi fermi a quelli che, il sindacato definisce, un “contentino” ricevuto prima delle festività natalizie.

Il rischio paventato, in occasione della giornata di sciopero, era quello di andare incontro ad una nuova emergenza per il paese, con cumuli di immondizia lasciate per strada. A scongiurare che ciò possa accadere, l’intervento del sindaco, Paolo Marrano che ha deciso, insieme alla Giunta comunale, di corrispondere un ulteriore acconto agli operatori di Ecologica pugliese. Un ulteriore sforzo, quello dell’Amministrazione comunale, compiuto per il bene di Margherita di Savoia.

Nessun commento:

Posta un commento