Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 22 gennaio 2014

TRANI : Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per costituire una short list di esperti

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per manifestazione d’interesse per costituire una short list di esperti, esterni all’Amministrazione provinciale, nell’ambito della quale individuare una figura professionale con esperienza pluriennale nell’utilizzo di Fondi UE con particolare riferimento alla programmazione, gestione e coordinamento nell’ambito della pianificazione strategica e sviluppo locale e dei processi di innovazione amministrativa.
La short list sarà utilizzata solo nel caso in cui le risorse necessarie non risultino reperibili all’interno dell’Amministrazione provinciale, per cui non è possibile far fronte con personale in servizio.
L’utilizzo dell’esperto verrà regolato mediante apposito contratto di prestazione professionale, nel quale verranno fissate modalità e tempi, per un corrispettivo pari a 10.000 euro comprensivo di eventuali spese di viaggio e soggiorno.
La sede di lavoro è presso il Servizio Formazione Professionale sito in Trani, viale De Gemmis 42/44, o in altri ambienti da concordarsi, e la prestazione è fornita senza vincolo di subordinazione e secondo le condizioni poste dalla Provincia.
Possono presentare domanda per l’inserimento nella short list gli esperti in possesso dei seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza o equipollente; altri titoli (master universitario e/o dottorato in Scienze Amministrative/della Pubblica Amministrazione); esperienze lavorative (esperienze professionali minime di almeno cinque anni, presso Amministrazioni pubbliche impegnate nell’utilizzo di Fondi UE, nella fase della programmazione, gestione e coordinamento, in particolare nei settori pianificazione strategica e sviluppo locale e processi di innovazione amministrativa); competenze professionali (conoscenza della realtà socio-economica territoriale della Provincia, elevata capacità di comunicazione e relazioni pubbliche, conoscenza dei principali strumenti della rilevazione dei fabbisogni professionali e formativi degli operatori, elementi di gestione amministrativa dei servizi e conoscenza della normativa nelle politiche di governance, comprovata e documentata capacità di gestione, coordinamento ed assistenza ad attività di sviluppo programmi su fondi comunitari).
Il termine perentorio di scadenza per la presentazione del dossier è fissato per le ore 12.00 di lunedì 27 gennaio 2014.
Per consultare il bando e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Formazione Professionale della Provincia, in Viale De Gemmis 42/44 a Trani (Tel.: 0883.1978511).


Nessun commento:

Posta un commento