Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 13 febbraio 2014

MINERVINO MURGE : Nuova Giunta, il Pd augura buon lavoro ai neoassessori

pd_logoSi rinnova la Giunta a Minervino Murge. Il Sindaco Rino Superbo, giunto a metà del cammino dell’amministrazione e sentiti i partiti della coalizione (Partito Democratico, Partito Socialista Italiano e Sinistra ecologia e Libertà ), dopo aver appreso dell’uscita dal gruppo di governo dell’Italia dei Valori (IDV) e aver verificato l’azione amministrativa di questa prima fase, per dare ancora più impulso all’azione amministrativa ha nominato nuovi assessori.

Si tratta di: Scarpa Antonio (PSI) (vicesindaco) con delega alle Politiche sociali: attuazione del Piano Sociale di Zona, Servizi Sociali Sanitari, Rapporti con l’A.S.L; Carozza Alessia (SEL) con delega alle Politiche giovanili del turismo della cultura e del tempo libero: Politiche Giovanili, Politiche del Lavoro, Turismo, Cultura, Sport, Associazionismo, Tempo Libero; Ditolve Angelantonio(PD) con delega alla Polizia municipale: Polizia Municipale, Viabilità, Pubblica Istruzione, Innovazione Tecnologica; Roccotelli Michele (PD) con delega alle Politiche delle Opere Pubbliche, Ambientali e dello Sviluppo Economico: Lavori Pubblici, Agricoltura, Politiche Ambientali, Manutenzioni Artigianato, Commercio e Industria; Tamburrano Michele (PD) con delega alle Politiche Urbanistiche Economiche Amministrative Urbanistica, Edilizia Privata e Pubblica, Organizzazione Risorse Umane, Bilancio e Controllo di Gestione, Gestioni Economali, Contenzioso, Affari Generali, Tributi.
“E’ una giunta che si rinnova. Una giunta chiamata sin da subito a rilanciare l’azione politico-amministrativa nel solco della continuità dei primi risultati ottenuti nella prima parte del mandato. Molto ci sarà da lavorare per portare a termine quanto previsto dal programma elettorale. Da ultimo, il nostro ringraziamento va al consigliere Giuseppe Minervini (già assessore alle Politiche delle Opere Pubbliche e Ambientali per i primi due anni e mezzo) per aver egregiamente condotto i lavori dell’assessorato di cui è stato titolare (da menzionare, a firma dell’assessore Minervini, la metanizzazione della zona industriale che partirà a breve). Concludendo, va il nostro augurio di buon lavoro all’intera giunta comunale”, si legge nella nota  a firma del Partito Democratico-Circolo di Minervino Murge.

Nessun commento:

Posta un commento