Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 21 marzo 2014

ANDRIA : Aggredito l’assessore Fisfola

Con le pesanti accuse di tentata estorsione, violenze e minacce nei confronti dell'Assessore comunale Marcello Fisforla, due persone, un uomo ed una donna sono stati fermati in tarda mattina dalle Forze dell'ordine.
Secondo una primissima ricostruzione della brutta storia, ieri mattina, nell'atrio del "Palazzo degli Uffici" di piazza Trieste e Trento, due persone si sarebbero avvicinate all'Assessore al Patrimonio, Marcello Fisfola, chiedendogli ripetutamente di adempiere ad una loro richiesta, ovvero vedersi assegnare a tutti i costi una casa popolare.
Alle grida dell'uomo e della donna contro l'Assessore Fisfola, sono prontamente intervenuti degli Agenti della Polizia Municipale, lì presenti, che hanno scongiurato una paventata aggressione fisica. L'uomo, un 43enne andriese, già noto alle Forze dell'ordine è stato arrestato poco dopo con un'ordine di custodia cautelare ai "domiciliari" emesso dalla Procura di Trani, mentre la donna, una 34enne, anch'essa non nuova a questo genere di atteggiamenti, è stata denunciata a piede libero.
I provvedimenti restrittivi sono stati eseguiti dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Andria e dalla Polizia Municipale. 
Immediatamente sono giunti all'Assessore Fisfola gli attestati di stima e di vicinanza da tantissimi amici e politici locali. 

Nessun commento:

Posta un commento