Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 30 giugno 2014

BARLETTA : dal 1 al 30 luglio presso “Bagno 27”ritorna la quinta edizione di "Still Image/Fermo Immagine".

Mostra fotografica collettiva a cura di  Lillo Gentiluomo.

Dal 1 al 30 luglio presso “Bagno 27” la quinta edizione della mostra fotografica del Corso di Fotografia di Lillo Gentiluomo !
Quando l’obiettivo incrocia l’occhio la realtà si ferma e l’anima narra di sé in un “fermo immagine”. !
Ritorna “Still Image/Fermo Immagine” quinta edizione della mostra collettiva ideata e curata 
da Lillo Gentiluomo. 

Da martedi 1 sino mercoledi 30 luglio un percorso di immagini che narrano ed esaltano le bellezze dei paesaggi e delle tradizioni pugliesi accompagneranno le brezze marine del lido Bagno 27 a Barletta. 
Una mostra dai toni, colori, aspetti costantemente mutevoli in cui ogni singolo scatto riflette le peculiarità emotive dei partecipanti del workshop di fotografia primaverile 2014 tenutosi presso lo studio Lillo Gentiluomo in via Cialdini, 6 a Barletta. !
“Gli allievi sono tutti neofiti, nessuno di loro aveva conoscenze dell'uso macchina nè della composizione fotografica. Questo è il risultato della fine del corso.” 

Parla cosi Lillo Gentiluomo mentre è intento a comporre le 26 opere di 13 esordienti fotografi  accomunati dal forte desiderio di esprimere il limbo tra inconscio e realtà, il mondo che ci circonda e la fantasia della vita quotidiana. 
La mostra chiude metaforicamente un ciclo e ne apre un altro, un nuovo workshop a settembre, una nuova dimensione per riscoprire attitudini assopite e passioni mai spente. !
Partecipano alla rassegna: Titti Albanese, Tommaso Arnese, Lilli Calabrese, Mirko Chiariello, Luca Dicuonzo, Claudia Dimatteo, Gabriella Dimiccoli, Arianna Dinuzzi, Marco Divenuto, Alessandra Lovino, Maria Cristina Messinese, Teresa Porcelluzzi, Giuseppe Seccia. !

Still Image/Fermo Immagine 
01/07-30/07 2014 Ingresso libero 
Bagno 27, Litoranea di Ponente Barletta 
Lillo Gentiluomo Via Cialdini,6 Barletta www.lillogentiluomo.it 

Nessun commento:

Posta un commento