Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 10 luglio 2014

ANDRIA : Aperitivo per la ricerca, con la verve creativa di Morgan

Sabato 12 luglio 2014
La verve creativa di Morgan, la comicità stralunata di Gianni Ciardo, le preziose realizzazioni di Patrizia Vendola per Cyrano: sono gli ingredienti assemblati con la consueta puntigliosità dall’associazione Corte Sveva per l’ennesimo grande evento dedicato a finalità benefiche.
Lo spettacolo  Aperitivo per la ricerca, in programma sabato 12 luglio, con inizio alle ore 21, al Circolo Tennis di Andria, destinerà fondi in favore dell’Associazione italiana per la Ricerca sul cancro (Airc).
Lo show sarà preceduto da un aperitivo di benvenuto. Quindi, sul palcoscenico illuminato a festa e allestito per l’occasione nel campo centrale, il talk con la dottoressa Doron Tolomeo, ricercatrice dell’Airc, che spiegherà come procede la ricerca sul cancro, a che punto è la sperimentazione e quali sono le prospettive.
Un altro momento glamour sarà quello del defilé dei gioielli disegnati da Patrizia Vendola per Cyrano Bari e indossati dalle modelle di The Look of the Year Puglia. Il cabarettista barese Gianni Ciardo sarà protagonista di esilaranti incursioni per raccontare, alla sua maniera, vizi, virtù, tic e manie dei suoi conterranei.
A rendere più suggestiva l’atmosfera della grande festa d’estate targata Corte Sveva onlus, l’interpretazione musicale al pianoforte di Morgan, nome d'arte di Marco Castoldi, rockstar e cantautore polistrumentista italiano, fondatore insieme ad Andrea Fumagalli del gruppo dei Bluvertigo.
Si prospetta un altro sold out per gli organizzatori: richieste di inviti sono infatti pervenute da tutte le province pugliesi, oltre che da tutto il comprensorio del territorio Ofantino. Atteso anche un gruppo di fans proveniente dall’Abruzzo, per una notte che si prospetta davvero magica. 
Tutte le info relative all’ingresso allo spettacolo sono disponibili alla segreteria  della libreria Mondadori di Andria, in corso Cavour n.132, tel. 0883-956628.
CORTE SVEVA
L’Ufficio stampa

Vittorio Massaro

Nessun commento:

Posta un commento