Si è celebrata ieri 1° Luglio il "passaggio del martelletto" al Rotary Club di Trani.Orazio Aversa sarà il 60° presidente di questo storico Club, avvicendando Elisabetta Papagni, che conclude un anno intenso rotariano, durante il quale ha colto in pieno l'esortazione del Presidente Internazionale Ron Burton.
Elisabetta ha vissuto questa esperienza con forte trasporto personale e coinvolto tutti i Soci al fine di esaltare la vera essenza del Rotary, portando a compimento vari service a favore del territorio e delle nuove generazioni.
Orazio Aversa, salentino d'origine, ma tranese d'adozione, dopo un lungo periodo passato in General Motors, gestisce da oltre trenta anni una concessionaria d'auto a Barletta.
Il Consiglio Direttivo, oltre al nuovo presidente, sarà così composto: Vice-presidente Vittorio Di Bitonto, Segretario Angela Tannoia, Tesoriere Aldo Mininno, Prefetto Giacomo Vania, Consiglieri Francesco Cifarelli, Achille Cusani, Nunzio Devanna, Amerigo Maggi, Ruggiero Rizzitelli, Riccardo Todisco.
Nessun commento:
Posta un commento