Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 2 dicembre 2014

BISCEGLIE : NINO FRASSICA PARLA DI SE' ATTRAVERSO “LA MIA BIOGRAFIA 70% VERA 80% FALSA”

L'inconfondibile comico messinese in due tappe pugliesi a sostegno
di A.I.R.C. (associazione Italiana per la ricerca contro il cancro).


La stravaganza della comicità italiana a teatro in due date che promettono
spettacolo e risate, Nino Frassica parlerà di sé attraverso “La mia autobiografia (70%vera 80%falsa)” il suo nuovo libro edito Mondadori. Infatti, il comico messinese farà tappa in Puglia in due appuntamenti pensati ed organizzati dall'associazione Corte Sveva a sostegno dell'A.I.R.C. (Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro).
Solidarietà e comicità sottobraccio, dunque, il prossimo dicembre, rispettivamente il 10 ad Andria, presso la sala 5 del Cinemars,alle 21- biglietti in distribuzione da Librerie Mondadori, c.so Cavour 132(tel. 0883_956628)- e l'11 a Bisceglie presso il teatro Garibaldi in piazza Margherita di Savoia- biglietti in distribuzione presso il botteghino del teatro (chiuso lunedì tel.080_3957803).
Dalla sua nascita ad oggi, Frassica racconterà la propria vita artistica, dalla radio al teatro fino alla tv, giungendo alla scrittura, facendo rivivere al pubblico i momenti più salienti della sua carriera, passando da “Quelli della notte” ed “Indietro tutta” in maniera travolgente e inevitabilmente comica. Non mancheranno aneddoti di vita privata, veri, falsi o verosimili, chissà...
Il comico tutto made in Italy, dall'inconfondibile sleng, il monotipo inimitabile, che della propensione naturale ha fatto una carriera indiscutibile, dirà da sé di se stesso poiché, indubbiamente, non ha bisogno di presentazioni.
La biografia di Nino Frassica, 80% falsa? 70% vera? L'unico modo per scoprirlo è prendere parte a questi due momenti che si preannunciano indimenticabili e godere della duplice valenza degli stessi che si sintetizza in due semplici termini di risate e ricerca.
I possessori del biglietto d’ingresso, riceveranno in omaggio una copia del libro.


 L'associazione Italiana per la ricerca contro il cancro,dal 1965  impegnata   a promuovere la ricerca oncologica nel nostro Paese e a diffondere una corretta informazione in materia , si è progressivamente ampliata, fino a contare oggi 17 Comitati Regionali e 1.462.179 soci, tante persone che con la loro generosità sostengono l'Associazione, consentendole di esistere e di andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento