Ringrazio tutti i cittadini che hanno voluto esprimere il loro voto e la loro fiducia nella mia persona e nel progetto condiviso dal Partito Democratico, da Progetto Andria e dall’IdV.
Ringrazio, inoltre, tutti coloro che hanno vissuto con me la campagna elettorale delle Primarie e i tanti simpatizzanti che con capacità e passione per la politica hanno reso possibile il risultato ottenuto.
Malgrado le condizioni atmosferiche avverse e il breve lasso di tempo entro cui è stata avviata la macchina organizzativa delle primarie (4 giorni appena), l’adesione massiccia dei votanti è stata più che soddisfacente e pone solide basi per un progetto condiviso e partecipato.
Insieme con Vincenzo Liso e Mirko Malcangi abbiamo dato vita a una vera festa democratica. Ora ci aspetta un grande impegno per raggiungere l’obiettivo “Comune”. La vera sfida è quella delle amministrative di maggio. Uniti si vince!
Riusciremo, come centrosinistra, a trasformare la protesta silenziosa degli Andriesi in una proposta politica finalizzata a intraprendere un percorso costruttivo a servizio della Città.
Rivolgo un appello alla cittadinanza attiva, alle realtà sociali e culturali, al mondo produttivo, a contribuire con progetti e idee alla realizzazione del programma di governo partecipato.
Il prof. Sabino Fortunato
Nessun commento:
Posta un commento