Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 13 febbraio 2015

PUGLIA : E’ Francesco Schittulli il canditato di tutto il Centrodestra

E’ Francesco Schittulli il canditato di tutto il Centrodestra in Puglia per la corsa alla Presidenza della nostra Regione.

Nel tardo pomeriggio di oggi si è definita la posizione di Forza Italia, per voce del proprio leader Silvio Berlusconi.

Anche Forza Italia converge sul Professore, riconoscendo il lavoro e la determinazione dimostrati in questi ultimi mesi.

In Puglia uno scenario unico rispetto a tutto il resto d’Italia, dimostrando un grande impatto aggregativo: la personalità di Francesco Schittulli ha compattato tutte le anime liberali, compreso il partito degli alfaniani pugliesi.

Una candidatura di peso e una squadra compatta! Con Francesco Schittulli riporteremo la politica vera in Puglia, non quella degli accordi sottobanco e degli inciuci politici ma quella che è vicino alla gente e che, soprattutto, lavorerà per soddisfare gli interessi dei cittadini e non dei partiti.

Grandi le aspettative nella Bat da parte di Francesco Schittulli, al seguito del quale, ad Andria e nella Bat, è già stata creata una equipe di lavoro per portare un messaggio positivo ai nostri territori: vogliamo vincere in squadra, vogliamo governare con responsabilità, fuori dalle retoriche e dalle strumentalizzazioni, vogliamo parlare un linguaggio comprensibile e non il politichese, vogliamo riconsegnare la Puglia ai pugliesi.

Molti già gli elementi programmatici: dalle esigenze di lavoro agli interventi social,i dalla sanità alle attività produttive, dalla riforma della burocrazia pugliese alla efficienza delle relazioni con lo Stato Centrale e l’Europa. In questi mesi esporremo i nostri programmi con chiarezza e pragmatismo!

Chiunque voglia offrire la propria disponibilità, le proprie idee, la propria passione per il bene della comunità troverà in Francesco Schittulli e nel Movimento Schittulli un solido punto di riferimento.


Movimento Politico Schittulli - Andria

Il Segretario Angelo Frisardi

Nessun commento:

Posta un commento