Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 16 febbraio 2016

ANDRIA : RICOSTRUITO IL DEHOR DISTRUTTO IL 31 DICEMBRE IN CORSO CAVOUR.

UNIMPRESA BAT SODDISFATTA: “SPESSO LA CITTA’ DI ANDRIA NON MERITA IMPRENDITORI COSI’ TENACI E CORAGGIOSI”.

Una piacevolissima sorpresa ad Andria. Il dehor della pizzeria Street Food del signor Mauro Mancino, mandato in fiamme la notte del 31 dicembre scorso in Corso Cavour quando i controlli sull'uso improprio dei fuochi d'artificio fallirono completamente e balordi potettero permettersi di danneggiare i beni altrui, è stato ricostruito più bello di prima e ancor più accattivante e confortevole.
Un sacrificio economico non indifferente che il signor Mauro ha sostenuto investendo ancora i propri risparmi ed assumendo altri oneri senza alcun aiuto economico se non morale da parte di tanti amici e cittadini che mostrarono la loro solidarietà anche con lo straordinario evento spettacolo “Street Life” del 10 gennaio scorso sulla pedana del gazebo incendiato.
Soddisfazione è stata espressa dall’Associazione di Categoria Unimpresa Bat dalla quale, tramite il proprio Presidente Savino Montaruli, hanno comunicato: “siamo orgogliosi che la città di Andria abbia ancora imprenditori così tenaci e coraggiosi, che spesso non merita. Il sacrificio di Mauro Mancino non sia vano ed avviene proprio mentre Poste Italiane decide di cedere alla criminalità chiudendo al pubblico gli sportelli automatici di prelevamento contante negli orari di chiusura degli uffici. Il gesto di Mauro quindi assume valore ancor più grande e significativo e tutti dobbiamo apprezzarlo anche premiandolo come professionista e come persona. Andria non è e non sarà la città dei balordi”.


                                                                                                                      Area Amministrativa

                                                                                                                        UNIMPRESA BAT

Nessun commento:

Posta un commento