Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 15 febbraio 2016

TRINITAPOLI : Victrix Trinitapoli, 0-0 sul difficile campo del Noicattaro.

E’ stata una Domenica sofferta per la capolista, la Victrix Trinitapoli, non è andata oltre l' 0-0 sul difficile campo del Noicattaro.  La squadra allenata da Carlo Ronzulli, ha saputo dare il meglio di se stessa, ma le diverse azioni da rete create, non hanno creato comunque, grossi problemi ai baresi, anche perché la difesa del Noicattaro, non ha lasciato spazi agli avversari ofantini. Tutto sommato, è stata una bella partita, equilibrata per entrambi gli schieramenti, anche il Noicattaro, ha avuto possibilità di andare vicino al goal in diverse occasioni.
Il pareggio, resta un risultato giusto è indiscutibile per entrambe le squadre. La Victrix sale a 41 punti e viene  raggiunta in classifica, dal Borgorosso Molfetta, che in questa 17ª giornata del Campionato di 2ª Categoria Girone-B, ha vinto l’incontro interno contro il Palagianello, fanalino di coda  del Campionato.
Domenica gli uomini del Presidente Rocco Molinaro, ospiteranno in casa al “Via Mare” la Virtus Andria, terza in classifica, mentre il Borgorosso Molfetta, sarà impegnato in trasferta a Martina Franca, contro l'Atletico Martina.

Forza Victrix. 

Nessun commento:

Posta un commento