Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 24 febbraio 2016

“WEEKEND IN ... CORSO”, ANDRIA SI FA BELLA

UNIMPRESA BAT: “STIAMO CONTINUANDO A FARE QUELLO CHE ABBIAMO SEMPRE FATTO, SENZA L’AIUTO DI NESSUNO”

            Continua il fortunato Format UNIMPRESA BAT dopo i successi degli eventi che hanno interessato l’intero periodo natalizio e che hanno portato in città migliaia di ospiti  provenienti anche dalle città vicine e dalle Province di Bari e Foggia.
            Lo Spettacolo va avanti, non si ferma ed ecco che arriva il nuovo Format “WEEKEND IN ... CORSO” che interesserà il “cuore” commerciale della città, la nota e prestigiosa zona pedonale cittadina.
            SABATO 27 febbraio (dalle ore 16.00 alle ore 23.00) e DOMENICA 28 febbraio 2016 (dalle ore 10,00 alle ore 23,00).
            L’intera Viale Crispi sarà impegnata con la collocazione di stands espositivi di prestigiose e primarie Aziende locali ma anche in rappresentanza delle città vicine le quali mostreranno le loro attività d’eccellenza agli ospiti e visitatori dell’open space aperto a tutti.
            Domenica la giornata più importante con una sfilata di moda lungo la passerella in Viale Crispi e nel pomeriggio musica con i Dj di Radio Antenna Adriatica e le Band musicali live.
            Anche in questa circostanza si rinnovano le partnerships e la collaborazione con “FOLLOW ME” presso cui, a fianco della Stazione Bari-Nord, è disponibile per quanti vorranno utilizzarlo il comodo ed agevole parcheggio custodito e videosorvegliato per alleggerire il traffico urbano cittadino quindi coniugare l’evento con le buone prassi ambientali, con la Sala Ricevimenti “LO SMERALDO” di Canosa di Puglia, con l’Azienda “ARREDAMENTI MANGINI” e con il “COMUNE DI ANDRIA” che ha sostenuto l’Evento mediante la sola concessione del Patrocinio a titolo gratuito.
            La cittadinanza è invitata.
           
                                                                                                             AREA EVENTI

                                                                                                           UNIMPRESA BAT

Nessun commento:

Posta un commento