L’incontro più atteso del campionato di 2ª Categoria Regionale-Girone B,non ha portato bene alla Victrix Trinitapoli, la squadra di Carlo Ronzulli, ha disputato un primo tempo a intermittenza, creando diverse azioni da rete, ma chiudendosi in diverse occasioni, nella propria metà campo, dando la possibilità al Borgorosso Molfetta, di farsi minaccioso. Al 22’ della prima frazione di gioco, il bomber biancorosso, Giuseppe De Vincentis, prendeva una traversa, poi fino al termine del primo tempo, è stata una partita fallosa da parte dei molfettesi che al 31’passavano in vantaggio con una bella azione d’attacco. Il due a zero invece arrivava allo scadere dei due minuti di recupero, concessi dal Direttore di gara su una punizione.
Il secondo tempo, è stato abbastanza grintoso pei i giocatori ofantini, che hanno pressato i molfettesi nella propria metà campo; purtroppo anche nella seconda parte dell’incontro, abbiamo assistito a delle azioni irregolari del Borgorosso Molfetta, oltre a gravi errori arbitrali che hanno sfavorito la Victrix, nel recuperare lo svantaggio subito.
La Classifica a tre giornate dalla fine, adesso vede il Borgorrosso Molfetta con 44 punti e la Victrix Trinitapoli ferma a 42 punti.
Domenica prossima, la Victrix Trinitapoli, ospiterà al “Via Mare” di Trinitapoli, il Cisternino, vittorioso in questa 19ª mentre la Capolista, sarà di scena sul campo dell’Atletico Pezze.
Giovedì 10 marzo, da segnalare il recupero della 13ª giornata, del 17 gennaio scorso, tra la Virtus Andria e il Bellavitainpuglia Bisceglie, sospesa per maltempo.
Forza Victrix.
Nessun commento:
Posta un commento