Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 23 maggio 2016

TRANI : L’Apulia è salva, ultima di campionato col Napoli che vince 2-1

È salva l’Apulia Trani! Continueranno a competere nel campionato di serie B anche per la prossima stagione sportiva le ragazze dei mister Sergio Iorio e Francesco Mannatrizio, che nell’ultima partita hanno perso 2 a 1 ma giocato fino in fondo, con la determinazione che le contraddistingue, un match emozionante e nervoso. Pochi i commenti per la prestazione di Mariano T., Spallucci, Delvecchio, Chiapperini, Riccio, Cagiano, Laurora (Camero), Iorio, Mariano P. (Sibilano), Sgaramella (Racioppo), tanti i riscontri per questa stagione positiva.
I tre gol che hanno segnato la partita sono arrivati tutti nel secondo tempo. Dopo il primo gol del Napoli al 23’, un minuto dopo arriva la risposta dell’implacabile Delvecchio. Questo non basta all’Apulia, che al 36’ subisce il secondo gol. Il Napoli vince 2 a 1.
Questa la classifica completa del girone D della seconda serie: Chieti 64 (che conquista la serie A), Roma 59, Nebrodi 41, Napoli 39, Roma XIV 35, Domina 33, Lazio 23, Catania 21, Trani e Napoli dream team 18, Salento 17, Eleonora Folgore (ritirata e retrocessa) 17. Per gli altri gironi, passano Como, Jesina e Cuneo.
«Credo che quanto fatto quest’anno sia stato fondamentale per porre le basi e credere in un futuro realmente migliore – è il commento del presidente dell’Apulia, Alessio Scarcella – . Tutte le ragazze hanno dimostrato di avere voglia di migliorare e di crescere dando tutto. L’impegno è stata la risposta migliore a tutte le inutili parole. Un grazie a tutte di cuore. E poi grazie alla società e allo staff tecnico: tutti hanno contribuito alla stagione, in maniera splendida e con passione. Infine posso dire di essere orgoglioso del fatto che, dopo tempo, a Trani si è ripreso a parlare di calcio femminile. Chiunque faccia parte o farà parte dell’Apulia potrà contare su di una società sana e seria. Un grazie per quanto realizzato ed un grosso augurio per un futuro sempre più radioso».
Foto©Sergio Porcelli

Nessun commento:

Posta un commento