Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 26 aprile 2010


CANOSA DI PUGLIA _ CALCIO : Il Canosa calcio è forte ma....


http://www.canosaweb.it/canosa/informa/5575.html

Ma non era meglio tenersi un manipolo di giovani calciatori locali.



C.V.D. diceva un mio professore di matematica che letteralmente significa....Come Volevasi Dimostrare....I voli pindarici sono finiti....e noi poveri tifosi e amanti del Canosa Calcio ci ritroviamo a dover leggere il Canosa nel Caos.....a firma del corrispondente dello sport della Gazzetta del Mezzogiorno e già noto conoscitore dello stesso problema occorsogli qualche anno fà. Questa è la prima volta che il Canosa non tiene fede alle promesse sui rimborsi spese, proprio nell'anno in cui si sperava nella promozione e nomi altisonanti sono arrivati alla coorte di non so quale presidente del sodalizio rossoblu.

A questo punto mi chiedo ma non era meglio tenersi un manipolo di giovani calciatori locali ai quali si poteva chiedere in questa situazione di giocare per la maglia??? Lo chiedo perchè in passato come l'anno scorso, tanti sono stati i giovanissimi calciatori anche alla prima esperienza a onorare il campionato di promozione. Che dire....cari dirigenti, caro Presidente (scegliete voi quale tra i tanti di questi ultimi anni) non vi sembra ora di fare "mea culpa" è di dire a tutti come stanno le cose.

E' vero che chi parla non è mai il presidente ma persona vicina a chi comanda....ma basta giocare a nascondino....non siamo su SCHERZI a PARTE....ma vogliamo sapere.....!

Finalmente dei ragazzi canosini, compreso il mr. dell'occasione che pur non essendo il secondo del titolare o della Juniores si è sacrificato per prendere 7 sberle dall'Ascoli Satriano...Scommettiamo che la crisi la risolve il PRESIDENTE quello di sempre e che mai si è allontanato dal Canosa quello vero?....Alla Snai sono aperte le scommesse e così rimettiamo virtualmente le cose a posto, anche se le cose nessuno le ha mai cambiate...ma alla gente non è dato sapere....beati coloro che credono senza vedere...ma questa è un altra storia...perdonatemi l'accostamento religioso, ma qui è proprio il caso di dire non c'e più religione....Per i play-off tranquilli tutti la squadra ci sarà...ci pensa Papà Atonii'!!!

Speriamo bene in sua Eccellenza

Dante 71

Nessun commento:

Posta un commento