
ANDRIA : otto denunce e sette patenti ritirate nel weekend
E' il bilancio dei controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Andria
Quattordici militari e sei mezzi impegnati a prevenire e reprimere i reati in città e la violazione delle norme del codice della strada.
I Carabinieri di Andria nel fine settimana hanno denunciato a piede libero otto persone: cinque per guida in stato di ebbrezza, una per falsità materiale, una per violazione degli obblighi inerenti il foglio di via obbligatorio, una per guida senza patente (mai conseguita).
Durante i controlli alla circolazione stradale, nei posti di controllo dislocati lungo le principali arterie, sono stati controllati 57 veicoli e identificate 73 persone. Nei confronti di 28 di esse sono stati eseguiti accertamenti mediante l'utilizzo di etilometro: cinque conducenti sono risultati positivi al test, perché con un tasso alcolico superiore ai limiti consentiti. Per questo motivo è scattata la denuncia e l'immediato ritiro della patente di guida per sette persone.
Ci sono state 11 contravvenzioni elevate al Codice della Strada. I Carabinieri hanno rinvenuto cinque autovetture oggetto di furto, per un valore complessivo di 9mila euro.
Sono state infine controllate le posizioni di 42 persone tra sottoposti agli arresti domiciliari e a misure di prevenzione.
Nessun commento:
Posta un commento