Concerto gratuito presso Largo Salsello
Lunedì 21 Giugno, alle 21.30, in occasione dell’inizio della stagione estiva, Umberto Smaila si esibirà a Bisceglie in un concerto gratuito presso Largo Salsello. L’Estate Biscegliese edizione 2010 parte subito forte, con una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria. Non solo, in occasione del solstizio d’estate, nei locali della litoranea sono pronti un mare di vantaggi, musica e spettacolo fino a tarda notte. Un’opportunità da non perdere per giovani e meno giovani che vogliono trascorrere una serata spensierata e in compagnia.
Il cantante di origini veronesi è già stato a Bisceglie nel 2007 e in quell’occasione un’impressionante folla di gente lo accolse festante.
La sua capacità di miscelare testi coinvolgenti e melodie ad hoc creando brani melodici, lo ha consacrato al successo negli anni ’70. Muovendo i primi passi di una straordinaria carriera proprio di qui, dalla Puglia, oggi è ritenuto indiscusso cantante e showman. I suoi brani hanno fatto la storia della musica italiana e sono degli evergreen per intere generazioni.
Nessun commento:
Posta un commento