
In attesa di ricevere l'accredito dei fondi previsti per i nuclei familiari destinatari del contributo, l'Amministrazione ha deciso di anticipare il 90% della somma stanziata prelevandola direttamente dal proprio bilancio comunale.
A partire dal pomeriggio di oggi alle ore 14,30,la Filiale della CARIGE di Piazza Moro riserverà alcuni sportelli che opereranno in tal senso.“Non potevo rimanere insensibile ad un tangibile disagio esistente in una significativa parte della popolazione – ha dichiarato il Sindaco Maffei - già travagliata da difficoltà economiche ed occupazionali in alcuni casi anche pesanti. Ho, pertanto, immediatamente attivato i dirigenti e i funzionari competenti affinchè fossero definite ed accelerate le procedure per l'erogazione dei fondi prelevandoli direttamente dal nostro bilancio comunale, in tempi strettissimi, per permettere alle famiglie aventi diritto di ricevere quanto loro dovuto senza ulteriori ritardi. Un grazie particolare rivolgo agli uffici della Banca Carige, sedi di Barletta, Bari, Genova.”
Ma come si può fare richiesta??? Anche io ho delle difficoltà, visto che non riesco a trovare un lavoro..Aiutatemi per favore
RispondiElimina