TRINITAPOLI : Solidarietà al consigliere regionale Avv. Arcangelo Sannicandro.
Il Segretario cittadino, - Mino Albore -, il consigliere comunale, - Antonio Ragno -, il direttivo, gli iscritti, gli amici ed i simpatizzanti de La Puglia prima di Tutto, esprimono piena solidarietà, al Consigliere regionale - Presidente della I Commissione regionale della Puglia -, Avv. ARCANGELO SANNICANDRO, a cui riconosciamo l’impegno continuo politico ed amministrativo, a livello locale e regionale, per l’atto minatorio subito.
“La dialettica politica e le diversità di opinioni, - dichiara il coordinatore cittadino -, non devono impedire la vicinanza spontanea ed incondizionata alla massima istituzione della nostra città”.
E’ una vergogna la minaccia subita dal nostro Consigliere Regionale, - continua il segretario di Trinitapoli - ma soprattutto è una minaccia all’intera classe politica regionale-provinciale-locale. Le minacce subite dall’amico, Arcangelo Sannicandro, devono far riflettere tutto il mondo politico, che dinanzi a simili eventi, la politica debba far sentire la propria forza nel compattarsi e nel condannare tali episodi, che mettono a rischio la vita di coloro che svolgono la funzione pubblica. Nella convinzione che gli organi competenti faranno chiarezza sul grave episodio, - conclude Mino Albore -, auspico, al Presidente della Commissione Bilancio della Puglia, di tornare subito al suo ruolo e di continuare a svolgere con assoluta serenità il lavoro che lo vede protagonista, come sempre, nell’interesse di tutti”.
Nessun commento:
Posta un commento