ANDRIA : Mercoledì 27 ottobre – ospiti Povia e Alvaro Vitali
Dopo il grande successo di pubblico della prima parte del meeting Cercatori della verità 2010, che ha avuto come protagonisti grandi personalità del mondo dello spettacolo, i dialoghi “tra uomini di vinile e celluloide” si preparano al rush finale con quattro importanti appuntamenti da domani 27 ottobre a sabato 30.
Domani mercoledì 27 ottobre alle ore 20 presso l'Auditorium "Don Bosco" in corso Cavour 65 ad Andria gli ospiti di questo incontro saranno Povia e Alvaro Vitali. Una coppia inedita che promette gag e sorprese. Due mondi a confronto: musica da un lato, grande e piccolo schermo dall’altro. Uno scrive e canta canzoni strettamente legate a temi sociali, l’altro è diventato famoso per il ruolo di Pierino nella commedia erotica italiana, ma ha esordito nei film di Federico Fellini. Povia e Vitali si confronteranno sulla crisi e sullo stato delle cose dei due mondi a cui appartengono e proveranno a offrire suggerimenti e possibili soluzioni.
Dopo Rosanna Banfi, Iva Zanicchi, Red Ronnie, Paolo Villaggio, Gigliola Cinquetti, Isabella Ferrari, Michele Placido, Claudio Lippi, Lina Wertmuller e Nino Frassica che si sono confrontati su cinema e musica con riflessioni, battute, aneddoti e suggerimenti, un grande appuntamento con il meeting organizzato da Corte Sveva - in partnership con l’Università degli Studi di Bari e con il Comune di Andria - che dal 2005 riunisce filosofi, politici, professori universitari, prelati e personaggi dello spettacolo. I prossimi incontri - in programma fino al 30 ottobre – coinvolgeranno Katia Ricciarelli, Amadeus, Pupo, Amedeo Minghi e Patty Pravo.
Prima dell’evento di domani sera Povia saluterà gli amici dell’Inter club di Andria presso la sede di via Potenza 8 alle 19.30. Per chi vorrà partecipare, ingresso libero con coffee break.
Nessun commento:
Posta un commento