Il Comune di Andria, al fine di promuovere lo sviluppo economico del proprio territorio e delle aziende ivi operanti, intende procedere, con un apposito concorso d’idee, alla individuazione e realizzazione di un Marchio D’Area/Qualità capace di garantire con certezza, origine e livello qualitativo le produzioni tipiche locali ed i servizi di accoglienza del territorio di Andria. Tale marchio di qualità avrà la funzione di identificare e differenziare i prodotti ed i servizi delle aziende del Comune di Andria al fine di valorizzarne le caratteristiche e potenziarne la competitività e quindi la commerciabilità.
La domanda di partecipazione potrà essere consegnata direttamente a mano presso l’Ufficio
Protocollo del Settore Sviluppo Economico del Comune di Andria ubicato in Piazza Imbriani 11 – Andria - Piano Terra, oppure recapitato a mezzo servizio postale o corriere al seguente indirizzo: Comune di Andria – Settore Sviluppo Economico Servizio Marketing Territoriale”, Piazza Imbriani 11, 70031 – Andria (Bt), entro e non oltre le ore 12.00 delgiorno 28 dicembre 2010.
L'avviso pubblico e il modello di domanda si possono visionare e scaricare dal sito istituzionale del Comune al link Albo pretorio – Concorsi.
Nessun commento:
Posta un commento