Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 7 dicembre 2010

ANDRIA : RINNOVATI GLI ORGANISMI DIRIGENTI DEL “C.P.L. COMITATO PER LA LEGALITA’ – SOCIETA’ IN MOVIMENTO” DI ANDRIA

Si è svolta il 3 dicembre 2010 presso la sede sociale dell’Associazione “C.P.L. Comitato per la Legalità – Società in Movimento” di Andria, l’Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali.


All’ordine del giorno iscritti i seguenti punti: Relazione della Presidente uscente; Relazione di gestione del Coordinatore; Rinnovo del Consiglio Direttivo; Elezione del Presidente e del Coordinatore; Varie ed eventuali

La Presidente uscente Prof.ssa Maria Suriano, dopo un breve excursus sull’attività svolta dal C.P.L., ha invitato l’Assemblea ad individuare le nuove linee programmatiche per il prossimo triennio, partendo dalla lettura della situazione attuale in cui versa la città di Andria in tema di Legalità, anche alla luce degli episodi recenti che hanno visto la nostra Comunità protagonista, in negativo, sulle cronache nazionali. Su questo punto si è aperta una vibrata discussione. Tanti gli interventi nel merito e tutti hanno evidenziato che in tale circostanza la città di Andria è stata nuovamente e ripetutamente etichettata negativamente, con gravissime conseguenze, anche morali, sull’intera cittadinanza che è rimasta inspiegabilmente silenziosa, comprese le forze politiche e amministrative. Su tale intervento la Presidente uscente invita l’Assemblea a incontrarsi nuovamente per concordare iniziative e attività sull’argomento, con il coinvolgimento anche della cittadinanza. Su questa proposta tutti concordano

Dopo la dettagliata relazione gestionale presentata dal Coordinatore, certificando come tutti gli adempimenti siano stati regolarmente espletati, l’Assemblea approva all’unanimità la relazione gestionale e il rendiconto di gestione e decide di passare all’adempimento relativo al rinnovo del Consiglio Direttivo, come al punto 3) dell’ordine del giorno.

L’Assemblea procede all’elezione dei membri del Consiglio Direttivo che resteranno in carica dalla data odierna fino al 31 dicembre 2013.

Risultano eletti i seguenti componenti del nuovo Consiglio Direttivo del C.P.L.: Maria Suriano, Vincenzo Minenna, Montaruli Savino, Leonardo Bianchino, Ruggero Volturno.

Tutti accettano la carica e si passa al punto 4) all’ordine del giorno cioè l’elezione del Presidente e del Coordinatore dell’Associazione.

All’unanimità il Consiglio Direttivo elegge alla carica di Presidente il Prof. Vincenzo Minenna e riconferma alla carica di Coordinatore il Sig. Savino Montaruli, i quali accettano le cariche.

Non avendo null’altro su cui discutere e deliberare, alle ore 20,15 l’Assemblea viene sciolta, previa lettura, conferma e sottoscrizione del verbale.

 Il Presidente

Prof. Vincenzo MINENNA

Nessun commento:

Posta un commento