Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 24 gennaio 2011

ANDRIA : DUE SUCCESSI PER LA POL. ANDRIENSIS CHE SI PROIETTA AD UN NUOVO WEEK-END DI GARE

Allievi e Giovanissimi vincono con ampio margine e tornano ad incantare per il proprio gioco

La Polisportiva Andriensis prepara un nuovo week-end con le tante gare dei campionati giovanili. Quella appena trascorsa, infatti, è stata una settimana ricca di soddisfazioni e con le due squadre principali della associazione sportiva di calcio giovanile a farla da padroni in entrambi i match disputati.



L’Andriensis quindi torna a sorridere con due successi in altrettante gare di grande importanza: gli allievi di Nicola Santovito vincono per 4 a 0 sul Borgovilla di Barletta e riassaporano la vittoria dopo quattro giornate in cui avevano raccolto solo due pareggi e due sconfitte. In classifica la Ruvese è ormai irraggiungibile in testa ma la seconda piazza dista solo quattro lunghezze e la sfida contro il Medaglie d’Oro appare quanto mai importantissima. Il match sarà in trasferta sul campo del Lello Simeone di Barletta.
Per i Giovanissimi di Antonio Cavaliere, invece, il successo è ancora più rotondo: a Corato termina 7 a 2 con una prestazione ottima in fase realizzativa che permette l’allungo in graduatoria in testa al girone. Il Trinitapoli, ora, dista cinque punti e le gare al termine della prima fase diventano sempre meno. Nel prossimo turno di domenica 23 gennaio la Polisportiva Andriensis affronterà il San Gerardo di Corato al Sant’Angelo dei Ricchi di Andria a partire dalle ore 9.
Ma da ricordare, anche, i tanti appuntamenti con le 6 squadre iscritte al torneo Esordienti e le 8 formazioni di Pulcini che di settimana in settimana affrontano i propri tornei invernali con tanto divertimento e passione verso uno sport importante. L’anno 2010-2011, infatti, segna per la Polisportiva Andriensis un vero e proprio record di presenze e campionati svolti con grande impegno da tutto lo staff organizzativo, tecnici, atleti e famiglie, uniti sotto la grande idea che lo sport è pura formazione individuale e sociale.


Pasquale S. Massaro


Ufficio Stampa Pol. Andriensis

Nessun commento:

Posta un commento