Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 7 luglio 2011

MARGHERITA DI SAVOIA : ESTATE MARGHERITANA 2011 - C’E’ LA 1^ EDIZIONE DEL FESTIVALBAT LIVE IN PIAZZA LIBERTA’ (ZONA TERME)


SABATO 9 LUGLIO A MARGHERITA DI SAVOIA LA GRANDE FESTA
Nell’ambito del Cartellone delle Manifestazioni Estive nella Città di Margherita di Savoia, arriva la 1^ Edizione del Festivalbat Live 2011. Una Manifestazione ideata e organizzata dalle Associazioni “Unimpresa Bat” e “Libertà è Partecipazione”, patrocinata dalla Città di Margherita di Savoia e dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani, che si pone l’obiettivo di coinvolgere giovani e meno giovani in un’esperienza dove la musica e il canto vengono utilizzati come mezzi di comunicazione e di aggregazione in una grande festa popolare.
Presentata da i nostri conterranei, amici e soprattutto stimati professionisti Pio e Amedeo; con la straordinaria partecipazione di Francesco Adessi e le M>i Dissonanze, direttamente con il loro bagaglio di esperienze artistiche di rilievo partite nel 2003.
Super ospite e Special Guest la giovanissima promessa dallo spiccato istinto verso la musica e lo spettacolo; direttamente da XFactor; scelto da Mara Maionchi, che lo ha portato con sé nei 5 finalisti delle selezioni della sua categoria Tony Maiello, vincitore nella Sezione Nuova Generazione di Sanremo 2010, sarà sul grande palco di mt. 12,00 x 10,00 allestito in Piazza Libertà.
            Numerosi gli altri ospiti rappresentanti del nostro territorio tra i quali spicca la presenza del giovane talento: la pianista Letizia Palmieri e della cantante lirica Nunzia Di Modugno.
            Il vincitore del Festivalbat sarà premiato con l'opportunità di registrare in un vero e proprio studio di registrazione un brano a scelta incidendo professionalmente la propria voce!!
            Ulteriori dettagli della Manifestazione e la presentazione ufficiale avverrà durante la conferenza stampa del giorno VENERDI’ 8 LUGLIO 2011, alle ORE 11,30 presso la Sala Ospiti del Centro Studi MUSA SCUOLE nella città di Andria in Via B. Buozzi 3.

Nessun commento:

Posta un commento