Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 25 luglio 2011

SPINAZZOLA : AUMENTI INGIUSTIFICATI e vessatori per l’anno 2011. Richiesta sospensione effetti del provvedimento e revisione tariffe.


Egregio sig. Sindaco,
in data 28 giugno 2011 Le ho scritto una lunga nota manifestando assoluto dissenso rispetto alla delibera della Giunta Comunale n° 087/09/06/2011 con la quale Codesta Amministrazione Comunale determina le Tariffe per il corrente anno 2011 della Tassa per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani, adottando un ingiustificato comportamento vessatorio e persecutorio nei “soli” confronti degli Operatori su Aree Pubbliche del mercato settimanale del sabato, determinando un aumento del 2000,00% (duemilapercento) rispetto all’anno 2010.
Ho apprezzato la Sua telefonata pervenutami subito dopo, durante la quale Le ho ribadito la necessità di rivedere quel provvedimento assurdo e, con le altre Associazioni di Categoria, siamo ancora in attesa di un incontro ufficiale tra queste e la Pubblica Amministrazione Comunale.
Ad oggi, Sindaco, gli Operatori stanno ricevendo le richieste di pagamento con gli aumenti talmente improponibili che rasentano il ridicolo nel momento in cui vengono richiesti pagamenti di oltre 700 (settecento/00) euro annuali a fronte dei 42 (quarantadue/00) euro pagati negli anni precedenti, fino all’anno 2010.
Al fine di evitare azioni di protesta sindacale e il ricorso anche all’Autorità Amministrativa e Giudiziaria per le verifiche del caso, nelle more di un necessario approfondimento dell’intera vicenda, CHIEDIAMO la sospensione degli effetti del provvedimento e la revisione delle tariffe deliberate.
In attesa di riscontro, Le porgo cordiali saluti.


                                                                   

                                                                                                                       Savino Montaruli

Nessun commento:

Posta un commento