Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 10 novembre 2011

TRINITAPOLI : TRASFERTA POSITIVA PER LA CASALVOLLEY AD ALTAMURA.

La Casalvolley impegnata nella quarta giornata di campionato serie D contro la Scuola & Volley Altamura, vince con un secco 3-0. Un sabato da leoni ed una bella partita, dove la scuola altamurana, nonostante abbia schierato giovani promesse in campo, non ha sicuramente vestito il ruolo del topolino.
I parziali 25-17, 29-27, 25-18, raccontano in parte la storia di questa partita, servita principalmente, a ristabilire una dinamica tecnico-psicologica vincente nella squadra di Trinitapoli.
Primo set:  risultato ‘schiacciante’ anche per la serie positiva del capitano Sarcina, il secondo  è stato a rischio, tra le ipotesi la poca concentrazione dopo il risultato netto del set precedente, nel terzo l'esperienza ha fatto la differenza.
Il risvolto positivo è che il pericolo corso nel secondo set, ha avuto effetti energizzanti permettendo una bella chiusura di partita tatticamente perfetta con colpi ben giocati dai trinitapolesi. Dagli spalti i plausi più sinceri sono andati a tutta la squadra insieme a quelli riservati il secondo libero Gianpaolo Garinella, partito nel sestetto base: “Sono soddisfatto della partita giocata contro l’Altamura. So di poter migliorare, ma oggi torno a casa orgoglioso di aver giocato questa partita e di aver dato prova delle mie capacità”. Questo il commento del barlettano, il cui impegno e dedizione iniziano a mostrare i frutti sperati sul campo.
Sabato prossimo, 12 novembre, la Casalvolley di nuovo in casa ad ospitare l’Asd Volley Bovio Foggia, rimasta ancora a zero punti. Contro la squadra foggiana, la prima di quattro partite consecutive casalinghe, i casalini avranno l'occasione per riavvicinarsi alla vetta e con la spinta del tifo sempre presente, sabato prossimo, ore  18.30 Pala Pertini, Trinitapoli, sarà tutto più facile.

Addetto stampa ASD Casalvolley Ttrinitapoli  


Nessun commento:

Posta un commento