Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 24 febbraio 2012

TRANI : VOLEVAMO STUPIRVI CON EFFETTI SPECIALI

Eppure .. secondo te qualcuno ci ha pensato? La differenza - Insieme per crescere I colori del Fare - Futuro - Non presentiamo un Re - Niente dipersonale - La lista è in continuo aggiornamento, non stupitevi se trovate la citazione di uno spot pubblicitario italiano dei televisori (1981), penetrato in modo impressionante nella memoria collettiva .


Avremmo potuto scrivere su vari argomenti. Sicuramente molti in merito ai movimenti politici e tellurici di questa campagna elettorale ormai partita senza più indugi o ufficiosità. Insomma, avremmo voluto stupirvi con effetti speciali ma non ce l'abbiamo fatta.


Per questo ci scusiamo. Quindi , cavalcando l'onda un po' menefreghista della par condicio ,secondo il nostro modesto parere, ancor prima che per garantire equità di informazione per le varie parti politiche - fino al 7 maggio Linea Sottile si prende una pausa ufficiale di riflessione (pre) elettorale.

Ferie? macché. Elezioni amministrative. Chi tira da una parte chi dall'altra. L'appuntamento dopo l'elezione del sindaco . Premessa GLI AMMINISTRATORI che hanno governato in questi 50 anni non hanno potuto, voluto o saputo gestire al meglio la città. Trani e' un paese ricco ed ha delle potenzialità che molto spesso le istanze, "isolate" rimangono inascoltate.


Andava fatto tanto, va fatto tutto: sviluppare il turismo, tutelare e rilanciare il patrimonio dei beni culturali, più servizi alla mobilità, annuliamo la povertà, la disoccupazione ed esclusione sociale. Ci auguriamo che qualsiasi gruppo si metta alla guida della città attui un percorso di riscatto, di crescita ed un insieme di regole volte non ad aumentare le tasse che gravano già tanto nelle tasche dei cittadini, ma si adoperi per eliminare gli sprechi e gli abusi. Che porti finalmente quel benessere da tanto tempo cercato in ogni famiglia.



In Fede Paco Francesco Cosentino e Antonio Russo

Associazione Linea Sottile

Nessun commento:

Posta un commento