L'Ufficio di Gabinetto del Sindaco ricorda che, entro
lunedì 2 luglio (cadendo il termine del 30.06 in giornata non lavorativa),
tutte le Associazioni iscritte all'Albo comunale devono presentare la
documentazione necessaria per il rinnovo dell'iscrizione per l'anno in corso.
L'art.
9 del Regolamento istitutivo dell'Albo
prevede infatti adempimenti annuali da parte delle Associazioni iscritte e
consistenti nella trasmissione della seguente documentazione:
A) relazione illustrativa dell'attività
svolta nell'anno 2011 .
e in caso le Associazioni godono delle prerogative di
cui ai punti 4) 5) 6) 7) art.8 del Regolamento, avendone fatta richiesta e concessegli in fase di iscrizione, esse devono produrre,
in aggiunta alla relazione, anche:
B) copia
del bilancio consuntivo 2011
C) copia
del bilancio preventivo 2012.
L'invio di detta documentazione è essenziale perchè
l'Associazione conservi l'iscrizione all'Albo. In caso di mancata trasmissione
dei documenti richiesti, sarà attivato il procedimento di esclusione dall'Albo.
Per
eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi (ore 9-13) al Settore Gabinetto
del Sindaco (tel.0883/290324 oppure 0883/290313 – mail: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it).
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