Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 3 luglio 2012

ANDRIA : NUOVO APPALTO RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI. A CHI VANNO INOLTRATE LE DOMANDE DI ASSUNZIONE DEI DIPENDENTI?


CE LO STANNO CHIEDENDO IN TANTI E NOI NON SAPPIAMO COSA RISPONDERE

Stanno continuando a pervenire presso la sede della nostra Associazione continue e insistenti richieste in merito alle modalità che Codesta Spett.le Società intenderebbe adottare per adeguare l’organico dei dipendenti, nelle varie qualifiche, al fine di ottemperare correttamente e adeguatamente ai tanti numerosi compiti e obblighi contrattuali derivanti dal nuovo appalto in concessione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, anche nella città di Andria. A tal proposito giungono richieste di conoscere a quali indirizzi destinare le istanze di assunzione e altre modalità pratico-operative. Come Associazione di Volontariato che presta servizi in totale gratuità a chiunque ne faccia richiesta, abbiamo rilevato dal Vostro Sito Internet i dati resi pubblici, relativi alla Vs. Azienda e ci siamo permessi di comunicarli ai richiedenti che sicuramente porranno direttamente porre a Voi i loro legittimi e sacrosanti quesiti.
Da parte nostra abbiamo rigettato qualsiasi ulteriore richiesta, pur pervenuta, contenente elementi “estranei” alle logiche della serietà, dell’onestà e delle pari opportunità, quindi ci siamo astenuti dal fornire nominativi di personaggi politici piuttosto che di soggetti che avrebbero potuto agevolare tale percorso finalizzato all’ottenimento di vantaggi personali. Lo abbiamo fatto per onestà deontologica e soprattutto perché non abbiamo riferimenti di questa natura né tantomeno siamo interessati a percorsi che siano fuori dalle logiche imposte dalle regole del buon comportamento e delle buone prassi che ciascuno dovrebbe rispettare ogni giorno, come persona e come cittadino.

                                                                   Ufficio di Presidenza
                                                                                                            Associazione “Io Ci Sono!”
                                                                                                                        ANDRIA

Nessun commento:

Posta un commento