Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 21 luglio 2012

ANDRIA : VOLONTARI PER IL FESTIVAL CASTEL DEI MONDI DOMANDE ENTRO IL 10 AGOSTO


L'Ufficio Festival informa che sono aperte le candidature per divenire volontari del Festival Castel dei Mondi, in programma dal 25 agosto al 2 settembre. I volontari, che daranno un contributo fondamentale allo svolgimento della manifestazione, saranno presenti in tutte le sedi e nei punti di accoglienza e informazione del Festival.
            Per segnalare la disponibilità a diventare volontario del Festival Castel dei Mondi occorre compilare una scheda di registrazione fornendo i seguenti dati: nome e cognome, data di nascita, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail, account social network (FB, Twitter, Myspace...), lingue straniere parlate e disponibilità ad essere presente in determinati giorni e nei weekend. Nei giorni precedenti al Festival, comunque a partire dal 20 agosto, i volontari prescelti e che daranno la disponibilità saranno invitati a partecipare alle giornate di promozione per distribuire il programma della manifestazione.
            I volontari avranno i seguenti compiti: promuovere il festival, allestire la città, fornire informazioni, accogliere il pubblico del Festival in tutte le sue sedi, accogliere e assistere le Compagnie e gli ospiti del Festival, assistere il servizio di interpretariato (italiano/inglese,inglese/italiano), assistere il servizio di documentazione video e fotografico (richieste competenze), assistere l’ufficio stampa e l’aggiornamento del sito (redazione articoli, news, interviste), assistere nell’allestimento delle sedi del Festival.
            Le schede di registrazione sono disponibili presso l'Ufficio Cultura del Comune di Andria in Piazza Umberto I e online sul sito del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it.
            Nella scheda di registrazione va indicata la mansione preferita tra quelle indicate.
            Le domande vanno inoltrate entro e non oltre venerdì 10 agosto all'indirizzo mail volontari@casteldeimondi.it.

Nessun commento:

Posta un commento