
L’evento si è dimostrato un bell’esempio di creatività e di abilità artigianali e artistiche: abbiamo apprezzato un po’ tutto, dall’estemporanea di scultura ai quadri alle icone ; dalle borse, spille e orecchini all’uncinetto agli oggetti in fimo; dalla decorazione per le torte , al mercatino dell’usato e alla bigiotteria fashion .
L’ evento è stato organizzato da Savino Tesoro, ma reso possibile anche grazie all’ASSCOMM nelle persone del presidente Nicola Santobuono e del vice Carmela Dipace. “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo a questa manifestazione che ha come obiettivo di dare risalto ai nostri giovani artigiani che con tanti sacrifici cercano di emergere ed un ringraziamento speciale al consigliere provinciale Bernardo Lodispoto e al preside dell’ alberghiero Sgaramella, entrambi sempre molto attenti e disponibili a manifestazioni di questo genere” afferma Tesoro.
L’augurio è che eventi come questo crescano, si riproducano e si moltiplichino creando così nuovi posti di lavoro, nuova mentalità d’acquisto, non omologato, originale e unico, nuova sensibilità, scelte più sostenibili.
C Rita Digaetano
Nessun commento:
Posta un commento