Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 20 luglio 2013

SAN FERDINANDO DI PUGLIA : “Nuovamente attivo il Centro per l’impiego di San Ferdinando di Puglia”

L'Assessorato alle Politiche del Lavoro comunica che, a seguito di convenzione firmata fra la Provincia di Barletta-Andria-Trani ed il Comune di San Ferdinando di Puglia, a partire da lunedì 22 Luglio 2013 sarà nuovamente attivo il Centro per l'impiego di San Ferdinando di Puglia con sede operativa presso la palazzina del comando dei vigili urbani, sita in via Papa Giovanni angolo via Lelario.
Lo sportello per l'impiego dispone di un'organizzazione per la gestione dei servizi all'offerta ed alla domanda, quali accoglienza, informazione, preselezione, orientamento del lavoro e formazione professionale. Inoltre, favorisce interventi in favore delle fasce deboli e a disagio sociale ed interventi di politica attiva del lavoro.
L'ufficio osserverà il seguente orario per l'utenza: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00; il martedì ed il giovedì verrà effettuato servizio anche nelle ore pomeridiane, dalle 15.30 alle 17.30.
Si ringrazia per la sinergica e fattiva collaborazione il dottor Francesco Greco, la dottoressa Caterina Navac, la dottoressa Mariangela Chieppa. Il servizio, seppur interrotto per motivi di inagibilità dei locali in origine adibiti, è stato ripristinato per rimuovere il disagio procurato in questi mesi ai cittadini lavoratori.
GIACOMO ROSARIO DEMICHELE (Assessore alle Politiche del Lavoro)

Nessun commento:

Posta un commento