Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 10 dicembre 2013

ANDRIA : IL COORDINAMENTO PRENDE LE DISTANZE DA QUALSIASI FORMA DI CONTAMINAZIONE.

La mobilitazione del giorno lunedì 9 dicembre ha visto le Associazioni che hanno aderito al coordinamento nazionale rispettare tutte le prescrizioni concordate con il locale Commissariato di Pubblica Sicurezza in data 6 dicembre 2013.
Il presidio in Piazza Catuma, quello in viale Crispi e quello in via Cafaro; l’astensione dall’organizzare manifestazioni sotto il palazzo municipale e l’uso corretto di megafoni, striscioni e altro materiale di propaganda.
Con senso di responsabilità, con serietà e con il massimo impegno affinché nessun disordine si verificasse, i responsabili delle Associazioni aderenti hanno posto in essere tutte le cautele affinché non si superassero i limiti della corretta libertà di manifestare e del rispetto per le persone, per le cose e per la libertà di ognuno di aderire ai vari  momento di protesta civica.
Il lavoro svolto dalla Forze dell’Ordine, che hanno seguito passo passo, spesso con molta apprezzata discrezione, tutte le azioni democratiche presso i presidi, è stato encomiabile e va riconosciuto così come deve essere riconosciuta l’adesione convinta di quanti hanno fermato le proprie attività lavorative e condiviso le molteplici e tutte valide ragioni alla base della protesta nazionale e locale.
Quelle che non tolleriamo e dalle quali prendiamo le totali ed incondizionate distanze sono le azioni poste in essere da singoli o gruppi più o meno organizzati che abbiano avuto o potuto avere finalità diverse da quelle delle Associazioni del Coordinamento e della stessa mobilitazione.
Grazie per la collaborazione.



Area Coordinamento

Nessun commento:

Posta un commento