Come dimostrano i registri (vuoti) di grandi città una per esempio Firenze politicamente vicini al nostro sindaco.
Il sindaco lo sa quante coppie si sono iscritte in tredici anni nell’apposita anagrafe istituita nella città di firenze? In tredici anni 99 nel 2013 8.
Abbiamo capito che per il Sindaco Cascella del Partito democratico le unioni civili sono un priorità mentre la città muore.
Sindaco Cascella per noi del Nuovo Centrodestra le priorità per la nostra città sono il Lavoro, la Famiglia e la semplificazione burocratica le ricordo che finchè il Nuovo Centrodestra sarà al governo non ci potranno essere matrimoni tra persone dello stesso sesso questo lo sà anche il Presidente del Consiglio Renzi.
Niente da fare sulle unioni civili: La nostra proposta sono i contratti di solidarietà e convivenza anche perché, chi ha introdotto l'uguaglianza tra coppie gay e etero, poi ha dovuto introdurre tutto, utero in affitto compreso.
Sindaco convochi un tavolo per le prospettive di lavoro di questa città altro che unioni civili.
I numeri dimostrano che quella delle unioni civili non è una priorità. Ecco qui di seguito l’andamento delle iscrizioni al registro nel Comune di Firenze, che è bene ricordarlo ha quasi 400 mila abitanti rispetto a noi che siamo quasi 95mila.
Antonio Comitangelo
Dirigente provinciale e Regionale Nuovo centrodestra
Collaboratore Sen.Carlo Giovanardi
NUMERO ISCRIZIONI “REGISTRO UNIONI CIVILI” DEL COMUNE DI FIRENZE
alla data del 31 dicembre 2013
Al dicembre 2013 risultano tra l’altro 5 cancellazioni dal registro!
Nessun commento:
Posta un commento