Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 4 aprile 2016

TRINITAPOLI : La Victrix Trinitapoli, si laurea Campione nella 2ª Categoria Regionale Girone B

La 22ª giornata ed ultima del campionato di 2ª Categoria Regionale-Girone B è stata entusiasmante sotto ogni aspetto, la Victrix Trinitapoli ha dominato in campo per tutti i novanta minuti, rendendosi da subito pericolosa nell'area degli ospiti del Bellavitainpuglia Bisceglie, con Giuseppe De Vincentis, che al 7 minuto di gioco del Primo Tempo, entrava in area e con un bel tiro raso-terra, sorprendeva il portiere avversario, per l’1 a 0. Al 38’ minuto arrivava il secondo goal, grazie a Giacomo Matera, che  trafiggeva il portiere biscegliese, chiudendo la prima frazione sul 2 a 0. 
Il Secondo Tempo è stato caratterizzato nei primi dieci minuti di gioco da azioni spente e confuse per entrambe le squadre, ma con il passare dei minuti, la squadra di mister Carlo Ronzulli, riprendeva il tenore di gioco del Primo Tempo, facendosi pericolosa al diciannovesimo minuto  e al trentesimo del Secondo Tempo, con Gianluigi Carbone, che era  entrato in campo nella seconda frazione di gioco e subito siglava la sua rete personale per il 3 a 0. L’assedio alla porta del Bisceglie non terminava,  infatti al trentacinquesimo il direttore di gara, concedeva un rigore alla Victrix che Nazario De Lorenzo si faceva respingere dal numero uno avversario. Lo stesso De Lorenzo, prendeva il palo al quarantottesimo e gioco concluso,  al novantaduesimo siglava il 4 a 0 che chiudendo così l’incontro.
La Victrix Trinitapoli, si laurea Campione nella 2ª  Categoria Regionale Girone B  e segue la scia della doppia vittoria, grazie alla conquista l’anno scorso del Campionato di 3ª Categoria. Ricordiamo che il Trinitapoli sale in 1ª Categoria dopo 25 anni, grazie alla Società sportiva del Presidente Dr. Rocco Molinaro. 

Nessun commento:

Posta un commento