Nel dibattito politico interviene Rosario Manna dell’esecutivo provinciale del PD
“Il percorso verso le amministrative 2011 è stato siglato con un documento politico sottoscritto dalle Segreterie Politiche del Partito Democratico, dell’Unione di Centro, della Federazione della Sinistra, del Partito Socialista e da Democrazia Futura, il 17 novembre scorso” – dichiara Rosario Manna, componente dell’Esecutivo Provinciale PD e responsabile enti locali del circolo di Trinitapoli.
“Quel documento, sottoscritto dai partiti, ha anticipato un indirizzo politico provinciale tendente a costruire un centrosinistra unito”.
“La nostra linea - continua Rosario Manna - sposa in pieno la direzione che il Partito Democratico ha deciso di intraprendere a livello territoriale: cercare di costruire un centrosinistra quanto più largo possibile ripartendo, però, con chiarezza dalle guide politiche e amministrative che si avviano alla conclusione del proprio mandato” .
La costruzione di un progetto politico partecipato e condiviso da tutte le forze politiche che si rivedono nel quadro del centrosinistra rappresenta un punto fondamentale nell’ottica della continuità.
“Questo è il momento di avere e dimostrare grande senso di responsabilità tra le forze politiche e nella pubblica opinione. Un progetto politico credibile e sostenibile non parte dagli uomini ma dalle idee.
“Naturalmente i frutti che possiamo raccogliere come buona amministrazione sono un ottimo punto di partenza perché condivisi e improntati a quel senso di responsabilità che questa gestione amministrativa ha indirizzato per il bene della nostra comunità cittadina”
Nessun commento:
Posta un commento