In servizio da oggi a Barletta dodici operatori di Polizia Municipale a tempo determinato (un trimestre, sino al prossimo ottobre) assunti tramite la selezione pubblica dello scorso anno. Ulteriori sei candidati, classificatisi in posizione utile per l'assunzione, avendo rinunciato, saranno sostituiti a breve attraverso lo scorrimento della graduatoria.
Lo comunicano il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei e l'Assessore alla Polizia Municipale (nonché vice Sindaco), Antonio Carpagnano.
“Come lo scorso anno, – concordano Sindaco e Assessore – per fronteggiare le esigenze di controllo e presidio del territorio, più marcate durante il periodo estivo notoriamente caratterizzato da numerose ed eterogenee richieste d'intervento, facciamo ricorso ad ulteriori unità, sia pure a tempo determinato, delle quali si rivelerà prezioso il contributo nell'adempimento dei delicati compiti affidati alla polizia locale. Più in generale, l'Amministrazione comunale rende così concreta una risposta immediata al bisogno di sicurezza manifestato dai residenti”.
Nessun commento:
Posta un commento