Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 5 settembre 2011

CANOSA DI PUGLIA : Rissa per il parcheggio davanti casa in tre finiscono in carcere

Non è stato facile per le forze dell'ordine dividere i tre, pregiudicati di Canosa, che si stavano picchiando selvaggiamente per un posto davanti al portone del palazzo dove abitano


Un parcheggio per l'auto davanti al portone del palazzo diventa causa di una violenta rissa. Tre pregiudicati di Canosa di Puglia sono stati arrestati dai carabinieri con di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di Massimo Rosario Fasanelli, 27enne, di suo padre Sabino Michele, di 56 e di Pasquale Fiorini, 35enne. Una telefonata giunta al "112" ha segnalato una rissa in via La Malfa: in pochi minuti sul posto è arrivata  una pattuglia della locale caserma.

Lì i militari hanno trovato i tre che si stavano picchiando selvaggiamente, e nonostante l'energico intervento dei carabinieri, non è stato facile separare i contendenti e ripristinare l'ordine, soprattutto perché uno dei tre brandiva un grosso bastone in legno e tentava di colpire gli altri due. Gli accertamenti esperiti dai militari hanno permesso di appurare che la lite era scaturita da una discussione nata per questioni legate al parcheggio di un'autovettura davanti l'edificio occupato dai tre.

Visitati da personale medico del locale pronto soccorso, i tre hanno riportato lesioni prevalentemente al volto e agli arti, giudicate guaribili dai dieci ai cinque giorni. Tratto in arresto, il terzetto è stato accompagnato al carcere di Trani, su disposizione della locale Procura.
Fonte : Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento