Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 14 giugno 2012

ANDRIA : X FACTOR: SABATO E DOMENICA AL PALASPORT LE AUDIZIONI APERTE AL PUBBLICO


X Factor sbarca ad Andria. Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, la giuria al completo del talent show, è infatti in arrivo in città per le audizioni della prossima edizione, in onda da settembre su Sky Uno HD.
            E’ caccia al biglietto per assistere gratuitamente alle selezioni dei talenti, davanti al giudizio implacabile dei “magnifici quattro”. Ancora qualche giorno per accaparrarsi un posto al Palazzetto dello Sport, dove le audizioni si svolgeranno il 16 e 17 giugno, dalle ore 17 alle ore 24, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e Turismo della Città di Andria. Due serate di musica e divertimento con la possibilità di influenzare il giudizio della giuria, a favore dei propri beniamini con fragorosi applausi, o contro chi non è piaciuto, con  espressioni di dissenso.
            Le audizioni sono infatti la prima occasione per vedere dal vivo gli aspiranti talenti di X Factor 2012, alla conquista di un posto sul palco più ambito del piccolo schermo. Ma da questo momento in poi spetta solo alla giuria individuare i migliori talenti tra tutti coloro che si esibiscono durante le audizioni, e formare così le quattro squadre. Resta ancora l’incognita su quale delle quattro categorie, tra Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali, ciascuno dei giudici sarà chiamato a capitanare.
            Ad Andria, a fare il primo in bocca al lupo ai candidati di questa edizione, ci sarà naturalmente Alessandro Cattelan, il primo ad arrivare nella cittadina pugliese.
            Per tutti coloro che vogliono assistere alle selezioni, i cancelli del Palazzetto dello Sport saranno aperti il 16 e 17 giugno dalle ore 17.00, con ingresso gratuito.
            Per confermare la propria presenza basta inviare una email a pubblicocasting.andria@xfactor.it o telefonare al numero 0423-402240, seguendo le istruzioni per indicare il giorno prescelto e il numero dei partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento