Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 26 novembre 2012

TRANI : Il risultato di Matteo Renzi è stato straordinario


Il risultato di Matteo Renzi a Trani è stato straordinario e ringraziamo tutti i cittadini che hanno voluto esprimersi in favore del nostro candidato.
 Ne eravamo certi perché il lavoro quotidiano e lo stretto contatto con la gente alla fine produce i suoi risultati. Il risultato nella nostra città è ancor più eclatante se si raffronta con il dato regionale: Trani infatti con il suo 44% è prima tra i capoluogo di provincia e prima nei grandi comuni.
Ringraziamo anche tutti i volontari che per noi hanno espletato le funzioni di rappresentanti di Matteo Renzi nei seggi. Ringraziamo anche tutti gli scrutatori e presidenti di seggio, inseriti solo dai partiti, che nello spirito delle primarie hanno prestato la loro opera in maniera assolutamente gratuita come anche ribadito da una recente nota del coordinamento regionale per le primarie. 
E a tal proposito per fugare le solite voci maligne in base alle quali scrutatori e presidenti verranno pagati con i 2€ delle primarie versate dai cittadini(cosa assolutamente gravissima e che non esiteremmo a denunciare pubblicamente), invitiamo il coordinamento provinciale della coalizione "Italia Bene Comune", nel massimo rispetto delle trasparenza nella gestione della contribuzione dei cittadini , a rendere pubblico il ricavato delle primarie e le singole voci di spesa per l’organizzazione di queste primarie a Trani. 
Per noi il cambiamento significa anche trasparenza, e parte anche dai 2€, che tanti concittadini con molta repulsione hanno donato per votare.

Il Coordinatore del comitato "Uniti a Trani per Matteo Renzi"
Domenico Catania

Nessun commento:

Posta un commento