Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 22 febbraio 2016

TRINITAPOLI : L'Avv. Pasquale Fiorentino si candida a sindaco (delegante), alle prossime elezioni amministrative


Ordinanza n°     1                                                                                                                                                                                                                  Data 22/02/2016


L’ASPIRANTE  S I N D A C O DELEGANTE

Premesso che con Ordinanza Sindacale n° 1 del 22/02/2016, è stato disposto il divieto temporaneo di DISCUSSIONI POLITICHE IRRAZIONALI E INCONCLUDENTI; che stanno portando la cittadinanza di Trinitapoli a non credere più nei buoni valori della politica, fatta per la gente e non da gente opportunista e politicamente sleale.

Vista l’incapacità di tutte le forze politiche che si identificano in centro, sinistra, centro-sinistra, centro-destra, alto , basso e schegge varie di trovare una sintesi politica ragionevole e credibile;

Considerato   che con le stesse parti continuano a firmare documenti, presentare candidature ( miste e isolate), programmare incontri, primarie e coalizioni. Senza nessuna reale volontà di inserire il bene comune al primo posto;

Ritenuto di dover procedere in conformità di quanto sopra richiamato, disponendo l’adozione di apposito provvedimento di divieto temporaneo di dibattiti ed incontri politici pubblici e clandestini, perché inutili e dannosi per la “dignità” politico-storico locale. Attesa la indegnità politica in corso, l’Avv Pasquale Fiorentino si auto-nomina  alla carica di candidato Sindaco Delegante; pertanto, si presenterà come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di tutte le forze politiche in cerca di sintesi (politica). Inoltre, vista la sua mezza operatività propone di delegare semestralmente a tutti i pretendenti al ruolo di sindaco per la restante metà. Nello specifico, l’Avv. Fiorentino farà il sindaco per metà e per l’altra metà a turno gli aspiranti candidati tutti.

Visto il D.lgs. Feudale n. 116/1130;
Visto il D.lgs. Imperiale  n. 267/1803;
Visto il D.M. Catartico 30 marzo 2023 art. 2;

O R D I N A

Ai seguenti sindaci delegati :


  • Dott.ssa Anna Maria Tarantino sindaco per mesi sei. ( Data da concordare)
  • Dott. Domenico Triglione  sindaco per mesi sei. ( Data da concordare)
  • Prof. Vincenzo Orfeo sindaco per mesi sei. ( Data da concordare)
  • Ill.sso Antonio Andriano sindaco per mesi sei. ( Data da concordare)
  • Geom . Lillino Barisciano sindaco per mesi sei. ( Data da concordare)
  • Dott.ssa Vanna Marchi sindaco per mesi sei. ( Data da concordare)
  • Dott. Luca Medici sindaco per mesi sei. ( Data da concordare)
Il restante periodo essendo residuale, lo tengo per me.
P.s. si accettano curriculum per ulteriori istanze di candidature come i cinque (anche sei) stelle. Perché siamo trasparenti.



I N V I T A

Il segretario del Partito Democratico, il Segretarioo di exSEL o SI, il segretario del Selfie, il segretario del partito dei sanculotti e dei cavalli vari, a tre a quattro o semplicemente tiro da sei. Le schegge non le eliminiamo ma le recuperiamo con il piallamento. Ad un incontro pubblico finalizzato a presentare le proprie candidatura in data 30/02/2016, presso piazza Umberto I, all’aria alle ore di comodo (18.00)

D I S P O N E

Affinché il Responsabile del Settore comunicazione Syd Barrett, affiancato dal dirigente percussionista Keith Moon. Disponga in conformità formalizzando la determina. ( Diffondono la notizia)

M A N D A

Ai partiti tutti e in particolare ai comandanti tutti !

Il Direttore del Settore Primo                                                                                             
                                                                                    Asp. Sindaco Delegante


Mick Jagger                                                                ½ Avv. Pasquale Fiorentino

Nessun commento:

Posta un commento